Efficienza nel monitoraggio e nella gestione delle apparecchiature
Attrezzature è la soluzione dedicata alla gestione delle apparecchiature aziendali.
Consente la registrazione dettagliata di strumenti e attività, inserendo dati tecnici e amministrativi, i verbali dei rilievi, tarature e documenti revisionabili.
Inoltre supporta il Sistema di Gestione della Qualità attraverso:
la pianificazione delle attività di monitoraggio
lo storico delle operazioni
la gestione dei fermi macchina e dei contratti con i fornitori
Sfide affrontate con Attrezzature
La sincronizzazione con l’applicativo Organizational Mapping rende più facile il flusso di lavoro, consentendo di associare gli utenti dell’organizzazione ai loro ruoli specifici. Questo approccio semplifica la gestione delle autorizzazioni e la distribuzione delle informazioni, eliminando inefficienze operative.
La soluzione Attrezzature è stata progettata per centralizzare e digitalizzare la gestione delle apparecchiature all’interno di alcuni Istituto Zooprofilattici italiani, migliorandone l’efficienza operativa e la qualità del servizio.
VANTAGGI
Supporto al percorso certificativo
Informazioni centralizzate e digitali
Parametri e tarature personalizzabili
Dashboard per controllo di gestione
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