Soluzioni Attrezzature icona bianca

Attrezzature

Efficienza nel monitoraggio e nella gestione delle apparecchiature

Attrezzature è la soluzione dedicata alla gestione delle apparecchiature aziendali.
Consente la registrazione dettagliata di strumenti e attività, inserendo dati tecnici e amministrativi, i verbali dei rilievi, tarature e documenti revisionabili.

Inoltre supporta il Sistema di Gestione della Qualità attraverso:

  • la pianificazione delle attività di monitoraggio
  • lo storico delle operazioni
  • la gestione dei fermi macchina e dei contratti con i fornitori

Sfide affrontate con Attrezzature

La sincronizzazione con l’applicativo Organizational Mapping rende più facile il flusso di lavoro, consentendo di associare gli utenti dell’organizzazione ai loro ruoli specifici. Questo approccio semplifica la gestione delle autorizzazioni e la distribuzione delle informazioni, eliminando inefficienze operative.

La soluzione Attrezzature è stata progettata per centralizzare e digitalizzare la gestione delle apparecchiature all’interno di alcuni Istituto Zooprofilattici italiani, migliorandone l’efficienza operativa e la qualità del servizio.

VANTAGGI

Supporto al percorso certificativo
Informazioni centralizzate e digitali
Parametri e tarature personalizzabili
Dashboard per controllo di gestione

Hai bisogno di aiuto o vuoi saperne di più?

Compila il modulo per richiedere ulteriori informazioni sulla Soluzione “Attrezzature”.

Un nostro consulente ti contatterà al più presto.

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.