Soluzione Organigramma Aziendale icona bianca

Organigramma Aziendale

Il disegno della tua organizzazione

La soluzione Organigramma aziendale, nota anche nel settore sanitario e pubblico come Atto Aziendale, è lo strumento tramite il quale viene disegnata l’organizzazione interna dell’Azienda sanitaria.

Avere una gestione digitale dell’organizzazione significa riuscire a pubblicare in tempo reale tutte le modifiche e i cambiamenti che riguardano la struttura inserendo una sola volta le informazioni.
In questo modo, le sezioni chiave del portale, tra cui l’amministrazione trasparente e la intranet aziendale, verranno aggiornate in automatico.

A livello di infrastruttura, è disponibile in formula SaaS On Cloud oppure On Premise, a seconda delle esigenze dell’azienda.

Sfide affrontate con Organigramma Aziendale

Grazie a questo strumento strategico i nostri clienti hanno rafforzato il rapporto dell’Azienda con realtà locali, cittadini e operatori sanitari, generando così una rete di collaborazioni in grado di rispondere prontamente ai bisogni di salute della popolazione.

Con l’applicazione degli automatismi, viene alimentata anche la rubrica telefonica, permettendo agli utenti di reperire le informazioni necessarie in un’unica sezione della Intranet.

VANTAGGI

Integrazione con sistemi in uso dall’organizzazione
Aggiornamento in tempo reale dei dati nella intranet e nel portale
Tracciabilità di modifiche e informazioni
Efficienza operativa

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